Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile torna in panchina contro la Fiorentina dopo l’infortunio

Immobile
A due settimane dall'infortunio rimediato contro il Sassuolo, il capitano biancoceleste Ciro Immobile torna a disposizione di mister Sarri

redazionecittaceleste

Ciro Immobile c'è e siederà in panchina oggi pomeriggio contro la Fiorentina. Il capitano biancoceleste ha recuperato pienamente dall'infortunio rimediato il 15 gennaio contro il Sassuolo. Partirà ovviamente dalla panchina, con la possibilità di giocare al massimo gli ultimi 15-20 minuti. L'obiettivo è di averlo al meglio in vista delle prossime sfide contro Juventus Verona.

La voglia di Ciro

—  

Appena dopo la conferma dell'entità dell'infortunio, Ciro si è messo subito a lavoro per cercare di rientrare al più presto agli ordini di Sarri. Venerdì si è allenato a mezzo servizio, mentre ieri ha completato la rifinitura senza avvertire problemi. Dopo un confronto con i medici e con il tecnico, si è deciso per la convocazione del capitano. La Lazio potrà quindi contare sul proprio bomber in caso di necessità, anche se non al 100%.

La prima tabella di marcia prevedeva il ritorno con la Juventus a partita in corso e la possibile titolarità nel match contro il Verona, ma Immobile ha bruciato le tappe anticipando tutto di qualche giorno. Da oggi riparte quindi la caccia ad Osimhen e al quinto titolo assoluto di capocannoniere del campionato.