Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile entra a far parte del progetto Starcks

Immobile
Martedì 6 dicembre il capitano biancoceleste presenzierà all'evento per la presentazione dello Star Player Token di Ciro Immobile: i dettagli

redazionecittaceleste

La Lazio prepara il ritorno in campo previsto per il 4 gennaio. Maurizio Sarri ritrova il gruppo ed è ufficialmente partita la preparazione invernale, in cui i biancocelesti faranno tappa anche in Turchia. Ciro Immobile è tornato ad allenarsi e scalpita per riprendersi un posto da titolare nell'attacco biancoceleste. L'infortunio è ormai alle spalle e il capitano biancoceleste mette Lecce nel mirino per tornare al gol in seguito ai problemi fisici. Dopo la soluzione di emergenza, con Felipe Anderson da falso nueve, la squadra biancoceleste riabbraccerà il proprio bomber. Troppo importante per Sarri averlo nuovamente a disposizione. Al momento è fermo a 7 gol e 5 assist in 15 presenze totali tra Serie A ed Europa League, numeri sempre rilievanti per il numero 17, che anche con Sarri continua a confermarsi tra i migliori attaccanti in attività.

Nel frattempo il bomber di Torre Annunziata ha deciso di entrare a far parte del progetto Starcks, una piattaforma che permette di scambiare ed acquistare token di diversi atleti. Il progetto nasce su iniziativa di Alessandro Moggi, procuratore di molti calciatori, tra cui Immobile, e presidente della piattaforma. Martedì 6 dicembre si terrà un evento a Roma, in via Giacomo Peroni 30, in cui Immobile presenzierà. Nella giornata in questione verrà lanciato lo Star Player Token di Ciro Immobile, come promosso dai profili social di Starcks.