Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prende forma il programma del ritiro: prima il Galatasaray, poi…

Immobile in Galatasaray-Lazio
Prende forma il programma del ritiro biancoceleste. Decisa la prima amichevole che sarà contro il Galatasaray, la seconda ancora da decidere

redazionecittaceleste

Con la doppia seduta di ieri, la Lazio, è finalmente tornata al lavoro sui campi di Formello. Escluso l'unico assente Marcos Antonio (alle prese con problemi influenzali) i due "in trasferta" in Qatar e Patric ancora a mezzo servizio, tutto il gruppo squadra ieri si è allenato agli ordini di mister Sarri. Dopo settimane di interrogativi e cambi di programma sta prendendo forma anche quello che sarà il mini ritiro biancocelste. Come riporta IlMessaggero è ormai prossimo alla conferma il viaggio con destinazione Turchia. Più precisamente si farà tappa a Belek dal13 al 18 dicembre. Non solo allenamenti e lavoro, in programma anche delle amichevoli.

Galatasaray-Lazio

Due amichevoli in Turchia, una al rientro. Come si legge sempre su Il Messaggero la prima delle tre gare è stata già definita. Sarà il Galatasaray di Okan Buruk. Seppur, questa volta, senza posta in palio sarà un'occasione per la Lazio anche per cancellare il brutto ricordo datato 16 settembre 2021. Alla prima giornata del gruppo E di Europa League un errore imperdonabile di Strakosha regalò i tre punti ai turchi che ai fini del primo posto nel girone, risultarono decisivi. La seconda amichevole, invece, è ancora in via di definizione. Per quanto riguarda la terza ci sarà dopo il rientro.