Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Natale di cambiamento: vogliamo riportare in alto la Serie A”

Claudio Lotito
Il patron è stato intercettato dai cronisti presenti all'uscita dell'Assemblea di Lega, in cui è stata nominata consigliere Rebecca Corsi

redazionecittaceleste

Torna a parlare il patron biancoceleste Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è stato infatti intercettato oggi all’uscita dall’Assemblea di Lega e ha rilasciato poche rapide dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. “Abbiamo nominato il membro che mancava: Rebecca Corsi” ha detto Lotito parlando degli avvenimenti durante l’assemblea. “Penso che la nomina di una donna sia un evento storico. E penso che la Lega abbia dimostrato così di aver intrapreso un percorso di totale cambiamento e di massima trasparenza”.

Pressato poi sui discorsi di casa Juventus, il patron biancoceleste ha preferito non commentare. “Non do nessun giudizio perché non sono a conoscenza dei fatti. Non so i fatti”, le parole di Lotito. Che poi, di fronte alla domanda su che tipo di Natale sarà il prossimo per la Serie A, ha risposto così: “Sarà un Natale di cambiamento. C’è da parte di tutti la volontà di riportare la Lega Serie A ai vertici del calcio internazionale.