Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Milinkovic nel mirino del Real: Lotito attende risposte dal serbo

Sergej Milinkovic-Savic
Il Real Madrid mette nel mirino Milinkovic ma deve fare i conti con le richieste di Lotito che offre il rinnovo e aspetta risposte dal serbo

redazionecittaceleste

Il Real Madrid si muove per Milinkovic, o meglio, mette in programma un incontro con Mateja Kezman. Il Sergente biancoceleste non ha mai nascosto che giocare alla corte dei Blancos lo affascina e da Madrid puntano a ringiovanire il centrocampo. In casa degli spagnoli bisogna fare i conti con l'età avanzata di Luka Modric (37 anni) e Toni Kross (33 anni). Dopo gli ultimi colpi dei giovanissimi Camavinga e Tchouameni, il Real punta il serbo per avere un profilo già pronto a raccogliere l'eredità dei due fenomeni del centrocampo madrileno. Milinkovic scalda il motore per scendere in campo nell'ultimo e decisivo impegno contro la Svizzera, in programma domani alle ore 20:00. Si è tolto la soddisfazione si segnare un gol ai Mondiali, quello del momentaneo 2-1 in favore della Serbia, raggiunta poi nel finale dal Camerun. Con la rete segnata alla squadra africana, Sergej ha raggiunto quota 13 gol nel 2022: numeri che lo accomunano a Kevin De Bruyne tra i migliori centrocampisti d'Europa.

L'esultanza di Milinkovic

La posizione di Lotito

—  

La volontà del Real Madrid dovrà fare i conti con le richieste di Claudio Lotito. Quest'ultimo tenterà la contromossa offrendo il rinnovo del contratto al centrocampista serbo. Un rinnovo che, ad oggi, appare lontano. La clausola rescissoria può giocare un ruolo chiave con il patron biancoceleste che non vuole scendere sotto i 60-70 milioni, al contrario di Kezman che spinge per 40. La Lazio offre 5 milioni l'anno al calciatore (bonus compresi). Ora la palla passa a Milinkovic.