Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, obiettivi chiari per Immobile: quota 200 in Serie A e la Champions

Immobile
Il capitano biancoceleste è pronto a tornare in campo alla ripresa: vuole altri gol per tagliare un traguardo importante e punta il 4 posto

redazionecittaceleste

Nessuna voglia di fermarsi ora. Ciro Immobile è tornato a pieno regime ad allenarsi con la Lazio e ora non vede l’ora arrivi gennaio per tornare a giocare una partita ufficiale. Ha superato ogni test degli ultimi giorni in modo brillante il capitano biancoceleste, che ha definitivamente messo alle spalle i problemi muscolari iniziati il 16 ottobre. La corsa contro il tempo non aveva portato ai risultati sperati, anche se Ciro è andato davvero vicino a completare un recupero lampo. Non molla mai, alla voce generosità sul dizionario ci sono il suo nome e la sua foto. Ma la Lazio deve coccolarselo e tenerlo stretto il più a lungo possibile, provando a rallentare lo scorrere del tempo.

Ciro intanto è tornato ad allenarsi, condividendo il tutto sui social. Manca un mese esatto alla ripresa del campionato, con la Lazio che sarà impegnata a Lecce il 4 gennaio alle 16:30. Immobile però È più carico che mai e vuole continuare la sua rincorsa ai 200 goal in Serie A. È a 188, è entrato nella top ten dei migliori marcatori di sempre in campionato. Ora vuole raggiungere quota 200 al più presto, magari trascinando la squadra in Champions. È questo l’obiettivo stagionale della Lazio e del suo capitano, pronti a ripetere quanto fatto nella prima parte di stagione e a migliorarsi ancora anche nel 2023.