Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile si lascia alle spalle la paura. Contro l’Inter…

Ciro Immobile
Il capitano biancoceleste vuole mettersi alle spalle il brutto incidente di domenica scorsa. A San Siro contro l'Inter vuole lasciare il segno

Il ritorno in campo contro il Torino, l'ovazione dei suoi tifosi durante il riscaldamento pre partita. Questo è stato il sabato pomeriggio di Ciro Immobile, rientrato a tempo di record in campo dopo lo spavento dell'incidente. Il capitano biancoceleste si è presentato da subito a Formello e, già da giovedì, era in campo a lavorare insieme ai suoi compagni. Ciro ha stupito nuovamente tutti con la sua voglia di Lazio, non voleva lasciare la squadra in un momento decisivo come questo.

La forma fisica non è ovviamente quella dei giorni migliori, ma tutti hanno apprezzato lo spirito di sacrificio. La condizione migliorerà grazie agli allenamenti e ai minuti in partita, così come lo stiramento al braccio e la frattura alla costola. Già contro l'Inter Ciro vuole tornare a segnare, i suoi gol servono assolutamente. L'obiettivo è la Champions League e lui, da vero capitano, vuole trascinare la Lazio nell'Europa dei grandi. Ora il peggio è passato, lo choc anche. Adesso il capitano può concentrarsi al 100% sul finale di campionato e a migliorare il suo bottino in campionato e in maglia biancoceleste.