Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ansia Zaccagni causa caviglia gonfia. Si ferma Pellegrini

Zaccagni
Le ultime sull'infermeria biancoceleste. Attesa per le condizioni di Zaccagni, mentre rimangono fermi ai box sia Luca Pellegrini che Radu

La Lazio esce acciaccata dalla sfida contro il Torino. Non solo per il risultato, ma anche per le condizioni di alcuni giocatori. Su tutti a preoccupare è Mattia Zaccagni: il numero 20 è stato più volte colpito duramente dalla retroguardia granata. A fine partita era molto dolorante alla caviglia destra, rimasta contusa in occasione dell'ultima azione offensiva dei biancocelesti. Zac ieri ha lavorato solamente in palestra, così come gli altri titolari più Immobile. Nei prossimi giorni il numero 20 sarà rivalutato in vista dell'Inter.

Oltre a Zaccagni, però, c'è da segnalare l'assenza di Luca Pellegrini durante la seduta di scarico post gara. Il terzino, infatti, è alle prese con un problema al ginocchio sinistro operato in passato. Il difensore biancoceleste è rimasto quindi a riposo, così come Radu a causa di qualche linea di febbre. Nessun problema invece per Immobile, Il capitano ha lavorato insieme ai compagni in palestra dopo esser sceso miracolosamente in campo, a meno di sette giorni dallo spaventoso incidente stradale. Oggi per la Lazio giornata libera, riprenderanno da domani gli allenamenti in vista dell'Inter. La squadra si ritroverà quindi domani al Centro Sportivo di Formello per la seduta pomeridiana fissata alle ore 15:30.