Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Il peggio è passato. Grazie per i messaggi d’amore”

Ciro Immobile
Torna a passare Ciro Immobile e lo fa sui social con una foto accanto alla sua famiglia sorridente. "Il peggio è passato" il messaggio

Immobile con una vistosa fasciatura alla mano e al bicipite del braccio destro, la piccola Giorgia con il collarino e la primogenita Michela sdraiato accanto a papà Ciro. Andrea e Mattia in braccio invece a mamma Jessica: torna a parlare Ciro Immobile e lo fai sui social con una foto di famiglia a testimoniare come, fortunatamente, il peggio sia passato. Lo spavento è stato forte, facilmente leggibile sul volto del capitano della Lazio poco dopo il pauroso incidente. "Un incubo" lo ha definito Ciro stesso che ringrazia di cuore chi in questo momento delicato gli è stato accanto. Un pensiero inevitabile comunque a tutte le persone coinvolte nell'incidente con la voglia ora di voltare pagine e lasciarsi definitivamente alle spalle un momento di paura. Di seguito il messaggio di Ciro:

"Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e sopratutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte"