Chi meglio di Ciro Immobile può curare il 'mal di gol' allo Stadio Olimpico, dove sono arrivati solo 12 dei 28 centri realizzati in campionato. La Lazio è chiamata a invertire il trend e ripartirà dal proprio capitano, che ha ritrovato smalto e forma dei tempi migliori. O almeno è quello che dicono i numeri: Immobile - in ballottaggio con Taty - ha messo la firma su 3 degli ultimi 5 gol segnati dalla Lazio, trovando la via del gol per tre partite consecutive.
news
Lazio, Immobile premiato per i 200 in A: Ciro punta il Bologna per il poker
Prima il centro all'Atalanta, poi si è ripetuto a Cagliari, dove ha raggiunto i 200 gol in Serie A (traguardo per il quale verrà premiato oggi all'Olimpico) e infine contro il Bayern mercoledì. Ora King Ciro mette il Bologna nel mirino a caccia della quarta partita di fila a segno, un traguardo che gli manca dal gennaio 2022. Inoltre, un gol ai rossoblù permettere a Immobile di ascrivere il Bologna alle vittime in doppia cifra dove figurano già Sampdoria, Genoa, Verona, Cagliari e Udinese. E a continuare la scalata verso Baggio (205 gol) nella classifica all-time dei marcatori in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA