Il grande (ennesimo) record è a un passo. Dopo il rigore trasformato lunedì sera contro la Fiorentina, Immobile è giunto a quota 199 gol con la maglia della Lazio. La prossima rete significherà quindi tagliare il traguardo dei 200, confermandosi sempre di più come il più grande bomber nella storia della società biancoceleste. Ciro scalpita già in attesa di venerdì: contro il Bologna vuole partire dal 1' minuto, Sarri ci sta pensando.
news
Lazio, Immobile vede quota 200 gol in biancoceleste. Contro il Bologna…
L'idea nella testa dell'allenatore è di proseguire quest'alternanza con Castellanos, premiando Ciro in campionato contro Bologna e Roma. In Champions potrebbe quindi toccare nuovamente all'argentino come titolare, ma è troppo presto per iniziare a parlarne. Ora l'obiettivo è la squadra di Thiago Motta, che non perde in Serie A dalla prima giornata contro il Milan.
Insegue un doppio record, però, capitan Ciro. In Serie A si trova infatti a 197 gol (in 311 partite), e deve arrivare a 208 per agganciare un mostro sacro come Roberto Baggio. Un gradino più sopra, a 209, c'è invece Antonio Di Natale. L'obiettivo a livello personale è stato messo nel mirino e, tramite questo, aiutare la squadra a riconfermarsi dopo l'ottimo campionato della scorsa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA