Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: nuova stagione a caccia di record. Ciro punta Nordhal

Immobile
Il capitano biancoceleste è pronto a lasciarsi alle spalle una stagione sfortunata: ripartirà da Lecce a caccia di nuovi record in carriera

La Lazio si prepara a tornare in campo per l'esordio ufficiale della nuova stagione. I biancocelesti saranno ospiti del Lecce al Via del Mare, dove proveranno a partire col piede giusto e cercheranno il riscatto dopo l'1-2 subito in rimonta nella passata stagione. Chi cercherà il riscatto è anche Ciro Immobile, dopo un'annata tormentata dagli infortuni. Di mezzo ci si è messa anche la sfortuna, con l'incidente dello scorso aprile. Ora Ciro è pronto a lasciarsi alle spalle l'ultima stagione, chiusa con 14 gol. Una cifra troppo bassa per uno come lui: non gli era mai successo, la sua peggior stagione a livello realizzativo contava 19 reti nel 2018/19.

Il bomber e capitano biancoceleste è pronto a ripartire, vuole riprendersi la scena. Nelle amichevoli pre-campionato ha subito lanciato un messaggio, con dieci gol segnati, consacrandosi miglior marcatore della presason biancoceleste. Per Ciro inizia un nuovo anno e per uno come lui i record sono sempre nel mirino. Tra questi la classifica marcatori in Serie A, vinta quattro volte in carriera. A cinque c'è solo Nordhal: Ciro può prendersi il record assoluto. Nella classifica dei marcatori all-time, invece, con una stagione da 15 gol in campionato Ciro può prendersi il quinto posto, scavalcando prima Baggio e poi Di Natale. La Serie A riparte e Immobile è pronto, ancora, a centrare nuovi record per dare un calcio ad un'annata poco fortunata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.