Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: la voglia di rivincita è forte. E con Tudor può rilanciarsi

Ciro Immobile
Il capitano biancoceleste sta ritrovando serenità oltre che nuovi stimoli. Ora aspetta la conferma da Tudor per la gara di sabato con la Juve
Edoardo Benedetti Redattore 

Palla in profondità e campo da mangiare: il suo schema preferito. Tra chi in maniera più convinta crede nella rinascita e nella ripartenza di questa Lazio c'è Ciro Immobile. Ora tocca a Tudor ridate quel Ciro epocale che tanto ha fatto bene con l'aquila sul cuore. A Immobile dal canto suo spetta dare tutto ancor di più almeno fino a maggio. Poi si vedrà. Il tecnico durante la sua conferenza di presentazione ha applaudito lo spirito di squadra del capitano mostrato in particolar modo a Frosinone in occasione della doppietta del Taty. "Una bella cosa" l'ha definita Tudor che ha iniziato le sue prove tattiche con Immobile, alternandolo in modo costante con Castellanos.

Da quando Zaccagni è tornato da Coverciano il tridente più usato è stato quello composto proprio dall'azzurro ad agire con Luis Alberto proprio dietro Immobile. Difficile capire se si tratti o meno di un indizio in vista di sabato. Di giorno in giorno il croato sposta i ruoli, provando tutti in più posizioni. L'avvento di Tudor però può dare nuova linfa a Ciro proprio per quella propensione all'attacco della profondità tanto cara a Immobile e al gioco del croato. E se Immobile funzionerà allora per la Lazio, e per Tudor, questo finale di stagione funzionerà.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.