Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile scalda i motori in vista del ritorno in campo

Immobile
Con l'infortunio muscolare ormai completamente alle spalle, Immobile vuole riprendersi la Lazio e il centro dell'attacco per centrare l'Europa

redazionecittaceleste

Sono passati ormai oltre due mesi dalla lesione muscolare rimediata contro l'Udinese, per questo ormai Ciro Immobile è da considerarsi completamente ristabilito. Le due amichevoli (con gol nella prima) disputate nel ritiro turco contro Galatasaray e Hatayaspor hanno confermato i progressi del bomber biancoceleste. L'appuntamento è per il 4 gennaio, con il Lecce messo nel mirino già da qualche settimana.

Il ritorno di Ciro

—  

L'assenza è stata pesante, anche se la squadra si è comportata bene cercando di sopperire al meglio la mancanza del proprio capitano. Dalla ripresa, Sarri potrà tornare a contare sul proprio attaccante, voglioso di tornare in campo per trascinare la Lazio alla vittoria. Fino a questo momento i gol in stagione sono 7 in 15 presenze, di cui sei in campionato. L'obiettivo è quello di tornare in Champions League due anni dopo l'ottavo di finale contro il Bayern Monaco. A livello personale, invece, Ciro ha messo nel mirino i 200 gol in Serie A. Mancano ormai solamente undici reti per raggiungere quest'altro prestigioso traguardo.

Sulla via del recupero anche Lazzari e Zaccagni, entrambi presenti nelle amichevoli del ritiro turco dopo i rispettivi infortuni subiti poco prima della sosta per il Mondiale. L'obiettivo di Sarri è di avere tutti i suoi uomini migliori in condizione già dal primo impegno di campionato contro il Lecce.