Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, vertice di mercato in programma tra Sarri e la società

Sarri
Dopo l'uscita di Kamenovic, i biancocelesti andranno a cercare un terzino sinistro come da esplicita e ormai più che nota richiesta di Sarri

redazionecittaceleste

Comincia a muoversi qualcosa in casa Lazio in ottica mercato. La prima uscita della sessione invernale è quella di Kamenovic, destinato a vestire la maglia dello Sparta Praga. L'operazione è in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. I biancocelesti potranno quindi cercare un nuovo elemento in quella zona di campo, tenendo però conto di non poter effettuare spese importanti, tranne in caso di altre cessioni.

Il piano della Lazio

—  

Non sarà effettuato il grande investimento per il terzino sinistro, il mercato e l'indice di liquidità non lo permettono. Il grande nome per la fascia sinistra biancoceleste è rimandato a giugno, quando la società punterà a portare a Formello uno tra Parisi (il preferito di Sarri) e Luca Pellegrini, di proprietà della Juventus. Nel frattempo, è prevista per questa sera la classica cena di Natale in casa Lazio. Questa potrebbe essere un'ottima occasione per fare il punto della situazione in ottica mercato tra Sarri e la dirigenza.

L'argomento sarà affrontato in totale serenità, con entrambe le parti consapevoli della situazione economica in cui versa tutto il calcio italiano, considerando soprattutto la questione fiscale da coprire entro il 22 dicembre. La richiesta da Sarri è stata comunque fatta già da qualche tempo e, la società, proverà a soddisfarla secondo le proprie capacità.