Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio, il Siviglia mette nel mirino Maximiano

Luis Maximiano
Interesse molto forte del Siviglia e del ds Monchi nei confronti di Maximiano per giugno. Il portiere portoghese vuole giocare con continuità

redazionecittaceleste

Continua a bussare alla porta della Lazio il Ds Monchi. Dopo aver raccolto informazioni su Luis Alberto, il Siviglia sembrerebbe interessato anche a Maximiano. L'estremo difensore portoghese non riesce a trovare spazio, per questo la soluzione spagnola potrebbe rappresentare un'ottima occasione in vista del mercato di giugno.

La situazione

—  

I minuti giocati fino a questo momento da Maximiano sono sei. L'unica sfida fino a questo momento giocato dal portiere portoghese è stata alla prima giornata contro il Bologna, poi Provedel lo ha scavalcato in tutto e per tutto nelle gerarchie. La notizia delle ultime ore è che il Siviglia sarebbe pronto a dargli la giusta occasione per ripartire da protagonista. Gli spagnoli saranno costretti a intervenire in porta per sostituire Bounou, autore di un ottimo mondiale con il Marocco, che è attenzionato da diversi top club europei.

La Lazio ha speso molto per assicurarsi Maximiano, ben 10 milioni di euro: servirà quindi un'offerta convincente da parte del Siviglia per strapparlo ai biancocelesti. Possibile ritorno in Spagna anche per Escalante, ora in prestito alla Cremonese. Per il centrocampista si registra un forte interesse da parte di Cadice ed Almeria, prossima avversaria degli uomini di Sarri in amichevole.