Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile scalpita: contro la Juventus vuole giocare

Immobile
Il capitano biancoceleste ha messo alle spalle l'infortunio muscolare che lo ha fermato contro il Sassuolo e punta la Juventus da titolare

redazionecittaceleste

La Lazio continua la sua preparazione in vista della sfida di domani sera contro la Juventus, e lo fa con una certezza in più. Il capitano Ciro Immobile è infatti tornato a pieno regime, lo si è visto in campo contro la Fiorentina e Sarri è rimasto sorpreso. Il bomber biancoceleste aveva voglia di tornare a lottare insieme ai suoi compagni, gli è mancato solamente il gol per rendere la serata ancora più speciale.

Juve nel mirino

—  

Il dubbio delle ultime ore per Sarri è se lanciare o meno dal primo minuto Immobile. Per il capitano non esistono dubbi, sta bene e vorrebbe assolutamente scendere in campo da titolare contro i bianconeri. Sono in corso valutazioni, considerando anche il fitto calendario che attende i biancocelesti nel mese di febbraio. Prenderà sicuramente parte al match, la rifinitura darà qualche indicazione in più.

Molti i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo domani, visto che più di qualche titolare potrebbe partire dalla panchina per riposare. Potrebbe tornare dal primo minuto Lazzari, con Marusic dirottato a sinistra. In porta potrebbe toccare di nuovo a Maximiano dopo gli Ottavi di Finale. A centrocampo scalda i motori Vecino, che potrebbe prendere il posto di un affaticato Milinkovic, affiancando Cataldi Luis Alberto.