Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pellegrini è atterrato a Fiumicino: inizia l’avventura biancoceleste

Luca Pellegrini
Si conclude con un ottimo acquisto il mercato invernale dei biancocelesti, con l'arrivo del terzino mancino Luca Pellegrini dalla Juventus

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22:55 - E' ufficialmente iniziata l'avventura di Luca Pellegrini in maglia biancoceleste. Il terzino classe 1999 è da poco atterrato a Fiumicino, accolto dagli amici che lo hanno abbracciato calorosamente. Queste le prime parole intercettate dai cronisti presenti all'aeroporto: "Sono molto felice di essere arrivato nella squadra del mio cuore, non vedo l'ora di abbracciarvi tutti".

Colpo di mercato in extremis in casa Lazio con l'arrivo di Luca Pellegrini. Il giocatore di proprietà della Juventus arriva ai biancocelesti in prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Un colpo importante, portato a termine anche senza la cessione di Fares in Turchia. Arriva quindi il tanto atteso terzino sinistro di piede mancino tanto voluto da mister Sarri. L'ormai ex giocatore del Francoforte sosterrà le visite domani mattina alle ore 08:00 presso la clinica di riferimento biancoceleste.

Cittaceleste seguirà con i suoi inviati l'arrivo del classe '99 all'aeroporto di Fiumicino, atteso intorno alle ore 22:35.

Seguono aggiornamenti...