Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile scrive all’autista: “Un abbraccio, guarisci presto”

Ciro Immobile
Il telegramma mandato dall'attaccante biancoceleste Ciro Immobile all'autista del tram coinvolto nell'incidente avvenuto domenica mattina

Continua a lavorare sul caso la polizia locale, decisa a vederci chiaro sulla dinamica dell'incidente. Sul posto non erano presenti telecamere, per questo sono fondamentali le testimonianze oculari. Nessuna delle due vetture è dotata di telecamera, per questo motivo le indagini potrebbero durare ancora qualche settimana. Nel frattempo, Ciro Immobile ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza all'autista coinvolto nell'incidente. Questo il telegramma del bomber biancoceleste: "Un abbraccio, spero che ti rimetti presto. Sono contento che nessuno di noi si sia fatto male".

L'incidente è avvenuto vicino Ponte Matteotti, l'attraversamento che collega i quartieri Flaminio e Prati. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi. Appena dopo l'impatto, sia Immobile che l'autista hanno voluto sapere immediatamente le reciproche condizioni. Ciro ha chiesto del 55enne già in ambulanza mentre si trovava con le sue figlie; stessa cosa per l'autista, preoccupato per le condizioni delle due bimbe.

Nel frattempo, si è espresso così l'avvocato del capitano biancoceleste Erdis Doraci: "Siamo stati contattati da tante persone, ma non abbiamo cercato nessun nuovo testimone. Ci affidiamo agli accertamenti che stanno svolgendo le autorità e alle persone già ascoltate, alle persone che erano lì al momento dell'impatto".