Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile subito in campo per dimenticare l’incidente: la situazione

Immobile
Ha ripreso da subito a correre Immobile, non vuole fermarsi. L'obiettivo è lasciarsi alle spalle il brutto incidente di domenica mattina

Subito in campo per mettersi alle spalle lo choc dell'incidente. Questo l'obiettivo di Immobile, ieri già operativo sui campi di Formello. Ovviamente le condizioni del capitano della Lazio sono tutt'altro che ottimali: la costola XI fratturata non gli fa male, ma gli consente almeno di mantenere il tono muscolare con un allenamento differenziato. Il problema maggiore deriva dallo stiramento del bicipite del braccio, totalmente fasciato.

Sarri e lo staff tecnico hanno da subito assecondato le voglie di Ciro, desideroso di scendere in campo per dimenticare lo choc di domenica mattina. Potrebbe anche essergli concesso, come successo già nei due derby, di andare in panchina per sostenere i compagni senza però avere la possibilità di scendere in campo. Al momento l'obiettivo è la sfida contro l'Inter, ma la situazione è in evoluzione costante giorno per giorno. Ciro deve ancora riprendersi completamente dalla lesione al flessore sinistro, l'incidente ha rallentato la tabella di marcia relativa al recupero muscolare. L'obiettivo è scongiurare nuovi infortuni da qui a fine stagione: la Champions League è un obiettivo troppo importante per il futuro biancoceleste. L'accaduto di domenica lo ha sconvolto, ma adesso vuole solo pensare al campo dopo che tutto si è risolto per il meglio.