Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile segna ancora alla Samp. Ora sono 184 i gol in Serie A

Immobile
Immobile timbra ancora il cartellino contro la Sampdoria. Sono 16 i gol in 19 presenza contro i blucerchiati. In Serie A raggiunta quota 184

redazionecittaceleste

Quando Ciro Immobile si ritirerà molto probabilmente a Genova, sponda blucerchiata, si farà una festa. Il capitano biancoceleste si dimostra ancora mattatore della Sampdoria. Troppo il digiuno di due partite per il bomber della Lazio che, quando il suo digiuno comincia a far parlare un po' troppo chi non aspetta altro Immobile torna a timbrare il cartellino. "Marassi" poi per Immobile è sinonimo di gol, solo lo scorso anno 5 i gol segnati nel capoluogo ligure. Poco importa se davanti ci sia il Genoa o la Sampdoria. Questa volta è toccato ai blucerchiati; sono 16 i centri in 19 partite contro i doriani, per una media ai limiti dell'incredibile di 0,84 gol a partita in carriera.

L'esultanza di Immobile

Milinkovic-Immobile

Immobile, ovviamente, deve ancora ringraziare Milinkoivc per il gol, il suo assist-man preferito. Passano gli anni ma resta questo l'asse vincente in casa Lazio. Sette volte decisiva lo scorso anno, la palla del Sergente per KingCiro è un marchio registrato ormai. Sono sedici le volte in cui o uno o l'altro ha mandato in rete il compagno dal 2019, meglio di chiunque altro in Italia. Già due i gol messi a referto quest'anno sull'asse dei due fuoriclasse della Lazio. Immobile poi avrebbe potuto aumentare ancor di più il suo score, ma il palo al minuto 25 nega la seconda personale gioia al bomber di Torre Annunziata.

184

Immobile, oltre che aumentare costantemente il conto dei suoi gol, continua imperterrito la scalata nella classifica all-time dei migliori marcatori della Serie A. Il gol di ieri è infatti il numero 184 in Serie A, agganciato Batistuta, e top ten che dista solo quattro marcature. La decima posizione è occupata a pari merito da Signori, Gilardino e Del Piero. "Spero di essere allo stadio quando Ciro mi supererà" ha dichiarato Signori recentemente per quello che simbolicamente sarebbe un bellissimo passaggio di consegne. Immobile è destinato a entrare ancor di più nella storia della Serie A.