Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile si scalda: una sentenza contro il Lecce. Ma i precedenti…

Ciro Immobile
King Ciro si prepara a tornare in un reparto offensivo in emergenza. Contro i salentini è una garanzia: i suoi numeri contro i giallorossi

La Lazio fa i conti - nuovamente - con un reparto offensivo che rischia di ritrovarsi a ranghi ridotti. Lo stop di Castellanos orienta Sarri ad affidarsi a Felipe Anderson come falso nueve. Tuttavia l'ex West Ham ha sentito tirare il polpaccio nella seduta mattutina a Formello e le sue condizioni restano da valutare. Viaggia verso il rientro Ciro Immobile, che in caso di forfait del brasiliano potrebbe essere costretto a forzare e tornare in campo da titolare.

I suoi numeri contro il Lecce però sono da incorniciare: contro la formazione salentina è andato a segno in cinque dei sei precedenti, compreso l'ultimo precedente di campionato alla 1ª giornata, lo scorso 20 agosto. Il bilancio però non sorride. Contro il Lecce Ciro ha totalizzato una sola vittoria, a fronte di un pareggio e quattro sconfitte. L'ultimo successo di Ciro - e della Lazio - contro la squadra pugliese risale alla stagione 2019/20, un Lazio-Lecce vinto 4-2 dai biancocelesti con Immobile autore di gol e assist.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.