Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile spreca contro la Samp: graziata la sua vittima preferita

Ciro Immobile
Il capitano biancoceleste si divora tre occasioni da gol nitide e non lascia il segno contro la squadra a cui ha segnato di più in Serie A

redazionecittaceleste

La Lazio esce con tre punti nella serata dell'Olimpico contro una Sampdoria organizzata e compatta. Una serata complicata per i biancocelesti che faticano e passano di misura. La squadra biancoceleste crea ma spreca tantissimo e offre una prestazione poco brillante. Tra i grandi assenti della serata c'è senza dubbio Ciro Immobile. No, non perché il capitano non fosse in campo, anzi era alla sesta titolare consecutiva dopo essere rientrato dall'infortunio al flessore. Tuttavia il bomber biancoceleste non è riuscito ad impattare come suo solito, contro la sua preda preferita in Serie A.

Luis Alberto e Ciro Immobile

Nel corso della gara si divora tre occasioni da gol limpide. La prima calcia male e si colpisce il braccio, poi la spara lontano dopo la respinta sul palo colpito da Pedro. Infine, non riesce ad inquadrare la porta su un invito di Marusic che lo aveva messo in condizione di battere Audero da due passi. Non è serata per Ciro, che pure veniva da un periodo positivo con tre gol nelle ultime tre partite. È mancata freddezza al centravanti laziale, al termine di una partita in cui i biancocelesti riescono a raccogliere tre punti per la magia di Luis Alberto. Immobile è il primo ad andare ad abbracciare lo spagnolo dopo il gol. Lo stesso Immobile, emblema di una mancata brillantezza nella serata della Lazio contro i blucerchiati.