Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile si carica sulle spalle la squadra. Contro il Cagliari…

Immobile
La Lazio si affida nuovamente al suo capitano Ciro Immobile, tornato a segnare dal dischetto contro l'Atalanta nella trasferta di Bergamo

Appuntamento contro il Cagliari da non fallire. Lo sa bene la Lazio, dopo una settimana tutt'altro che tranquilla. La prestazione di Bergamo ha fatto storcere il naso ai tifosi, rimasti delusi dalla squadra nel match contro l'Atalanta. C'è quindi bisogno di una reazione, a partire dalla "vecchia guardia". Per questo, tra i più attesi c'è di nuovo il capitano Ciro Immobile. E' stata una delle poche note liete il numero 17, entrato contro l'Atalanta con il giusto piglio.

Il rigore conquistato e poi trasformato ha reso meno pesante il passivo. A fine gara, poi, si è recato sotto il Settore Ospiti a parlare con i tifosi da vero leader. Cagliari dev'essere la rinascita definitiva, dopo un anno complicato a causa degli infortuni. Il gol su azione in campionato manca dalla prima giornata al Via del Mare contro il Lecce per Immobile: da allora, quattro reti in Serie A tutte dal dischetto. Il prossimo centro sarà sicuramente speciale: caccia infatti al duecentesimo gol in A, per continuare la rincorsa a Roberto Baggio (quota 205).

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.