Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, è Ciro Immobile il Player of the Week in Champions League

Immobile
Il biancoceleste è anche in corsa per essere eletto come miglior giocatore di questo turno europeo. Intanto è nell'undici delle grandi stelle

AGGIORNAMENTO 1 DICEMBRE ORE 15:30 - Dopo l'ingresso nella squadra della settimana, arriva un altro prestigiosissimo riconoscimento per Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste è stato infatti votato come miglior giocatore dell'intero turno di Champions League. È il bomber della Lazio il Player of the Week della quinta giornata, come annunciato dall'UEFA dopo il termine delle votazioni.

È in corsa con Joao Mario, Ziyech e Foden per essere votato giocatore della settimana in questo turno di Champions League, è stato eletto giocatore del match contro il Celtic bissando il risultato ottenuto contro il Feyenoord. Ma i riconoscimenti per Immobile dopo la doppietta che ha steso gli scozzesi non finiscono qui. Il capitano della Lazio, infatti, è stato anche inserito dalla Uefa nella formazione ideale di questa quinta giornata della fase a gironi di Champions League. E Ciro è in compagnia di vere e proprie stelle nel 3-5-2 di questa quinta giornata. In porta c’è Kobel del Borussia Dortmund, i difensori sono Cancelo del Barcellona, Matviyenko dello Shakhtar e Blum dello Young Boys. A centrocampo ci sono Ziyech del Galatasaray, Joao Mario del Benfica, Bellingham del Real Madrid, Foden del Manchester City e Saka dell’Arsenal, stessa squadra del compagno di reparto di Immobile, Gabriel Jesus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.