Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Si ricorderanno di me. I tifosi veri non mi hanno mai criticato”

Immobile
Nel giorno del suo compleanno Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni ufficiali della società toccando tanti temi dal record di gol al derby

redazionecittaceleste

Due gol per celebrare al meglio il suo compleanno. Oggi Ciro Immobile compie 33 anni e ha deciso di festeggiarli nel miglior modo che conosce: segnando. Ai microfoni ufficiali della società il capitano della Lazio è intervenuto toccando tanti e variegati temi:

"Mancano 83 gol a Piola. Sono numeri pazzeschi i suoi. Per me è bello vedere questa classifica. Mi fa piacere ricordare Mihajlovic, è capitato a volte che abbiamo festeggiato insieme. Le nostre famiglie erano legate perché erano numerose. È bello ricordarlo oggi più che mai. Questo sport ti lascia emozioni, ricordi e sensazioni. Noi della Lazio abbiamo una storia importante, abbiamo avuto tanti giocatori che hanno fatto cose grandiose, ora li ricordiamo. Quando smetterò, spero più tardi possibile, si ricorderanno di me. A parte qualche rumorino, io non ho mai ricevuto critiche qui dai tifosi veri. Capisco il tifoso: il derby per noi è importante perché per loro lo è. I tifosi ci tengono fondamentali che dobbiamo essere “sporchi”, lo abbiamo dimostrato in tante partite che siamo belli da vedere, ma quando c’è da legnare lo sappiamo fare pure noi. Siamo stati lucidi nelle ultime settimane. Ci siamo detti di non mollare dopo la sconfitta contro l'Atalanta, mentre oggi ci siamo detti di non esaltarci dopo il successo a Salerno. La classifica è corta. L'attaccamento alla maglia che c'è in questo club è punto di forza e di partenza su cui costruire base forte e importante. Oggi nel calcio si cambia facilmente squadra, la nostra forza è quella, che siamo una famiglia. Chi si trova bene qui è difficile che voglia andare via. Se qualcuno lo vuole è perché pensa che il suo ciclo sia finito, senza rancore. Con il nuovo allenatore è finito un ciclo e ci sono state nuove motivazioni".