Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile c’è: “Nuovo grande passo verso una condizione ottimale”

Immobile
L'amico e trainer dell'attaccante biancoceleste loda le condizioni del calciatore, che si farà trovare pronto per il ritiro dopo l'infortunio

redazionecittaceleste

Mette insieme un premio dopo l’altro il capitano della Lazio Ciro Immobile. Dopo l’ennesimo titolo di capocannoniere infatti King Ciro ha ricevuto ieri il Leone d’Oro per meriti sportivi. Evento straordinario che certifica ancora una volta tutto il valore di un calciatore troppo spesso denigrato. Ma che la tifoseria della Lazio tiene a sé, coccola e preserva da qualsiasi critica maligna. Critiche che, spesso, sono arrivate proprio dalla Nazionale che lo stesso Immobile ieri ha ribadito di non voler abbandonare. Un segnale importante in apertura del nuovo ciclo Mancini che certifica ancora una volta tutto l’attaccamento del giocatore verso la maglia Azzurra.

Ciro Immobile

Prima di quella Azzurra, però, ci sarà da pensare alla maglia biancoceleste. Il sorteggio del calendario di Serie A ha avvicinato di un altro passo la ripresa del campionato. E, soprattutto, si fa sempre più vicina la data della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Una settimana o poco più, prima di ritrovarsi tutti sotto le Tre Cime di Lavaredo e riprendere i lavori agli ordini di Sarri. Ma come sta Immobile? L’attaccante della Lazio infatti si era fermato per infortunio sul finale di campionato, saltando anche gli impegni di giugno con la Nazionale.

A fare il punto ci pensa, con una storia sui social, Carmine Menna, amico e preparatore dell’attaccante. “Anche oggi un nuovo grande passo verso una condizione ottimale. L’infortunio sta finalmente diventando un ricordo, ora siamo quasi pronti per partire alla grande”. Insomma, Ciro Immobile è ampiamente sulla via della guarigione ed è pronto a tornare a dare il massimo per la maglia della Lazio, già a partire dal ritiro di Auronzo. Anche perché oltre i fondamentali obiettivi di squadra, l’attaccante biancoceleste non ha alcuna intenzione di fermarsi e punta a scrivere, come sempre del resto, record dopo record la storia della Lazio e non solo.