Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, omaggio a Immobile con un video. La replica di Ciro: “Così però…”

Immobile
Con un toccante video sui social la società ha omaggiato Ciro Immobile dopo l'infortunio di ieri. Pronta è arrivata la risposta del capitano

redazionecittaceleste

Ci sono legami nel calcio che vanno oltre il campo da gioco. La storia tra Immobile e la Lazio è di certo una di queste. Arrivato nel luglio del 2016 il bomber di Torre Annunziato ha preso la storia biancoceleste, l'ha letta e ammirata per poi decidere di riscriverla. In sei anni ha preso praticamente ogni record della Lazio e lo ha distrutto. Già quando la fascia stringeva ancora il braccio di Biglia prima e Lulic poi Immobile si è subito dimostrato capitano autentico dentro il rettangolo di gioco. Pronto a battagliare contro tutto e tutti pur di difendere i colori che lo hanno abbracciato nel momento forse più duro e difficile della sua carriera per consegnarlo poi alla storia del calcio italiano. Ieri poi l'infortunio nel momento migliore per lui e per la squadra che lo costringerà per un po' a sostenere i suoi compagni lontano dal campo.

La società non è rimasta a guardare e ha deciso di omaggiare il miglior marcatore della propria storia con un toccante video caricato sui propri social. Sulle note di "Ricordi" dei Pinguini Tattici Nucleari si ripercorrono gli attimi dell'infortunio di Immobile subito dopo l'intervento di Silvestri sul colpo di testa di Milinkovic-Savic. Il video poi scorre mostrando l'esultanze del capitano dopo i gol siglati quest'anno per spegnersi con il coro dell'intero Stadio Olimpico ad accompagnare fuori Immobile stesso. Semplice la didascalia "La mia risposta sei tu" che va a riprendere dei versi della canzone. E' arrivata subito la risposta del capitano della Lazio che ha commentando scrivendo "Però così mi fate piangere". Dimostrazione, questa, del legame puro e autentico che c'è tra Immobile e la sua Lazio.