Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile premiato ancora. Suo il premio “Scopigno e Pulici”

Immobile sotto la Curva Nord
Altro giorno altro premio per Ciro Immobile. King Ciro ha vinto il premio "Scopigno e Pulici" come miglior giocatore della scorsa Serie A

redazionecittaceleste

La testa dei giocatori della Lazio è ovviamente proiettata alla sfida di venerdì. La partita sta assumendo la sua fisionomia: ufficializzata la squadra arbitrale che dirigerà il match e i vari dubbi di formazione da una parte e dall'altra che vanno via via sciogliendosi. Sebbene la concentrazione sia altissima c'è spazio ancora per le celebrazioni in casa Lazio. Il protagonista, neanche a dirlo, è sempre Ciro Immobile. Il capitano della Lazio continua a essere premiato con costanza sinonimo di come comunque la sua grandezza venga riconosciuta. Il capitano biancoceleste ha vinto il premio nazionale "Manlio Scopigno e Felice Pulici" per la categoria miglior giocatore della Serie A.

Ciro Immobile

Premiazione

All'interno della Sala Giunta della FIGC di Roma si è tenuta la presentazione dell'edizione numero 30 della "Scopigno Cup Rieti - Amatrice World Football Tournament Under 17", durante la quale sono stati appunto annunciati i riconoscimenti che verranno consegnati presso il Salone degli Onori del CONI il prossimo 10 ottobre. Immobile è ormai una presenza fissa quando si tratta di premiazioni e importanti riconoscimenti. Sebbene l'opinione pubblica a volte sia abbastanza restia nel considerare quello che è a tutti gli effetti uno dei più grandi attaccanti italiani della storia, recente e non, della nostra Serie A.

 

Stagione

La testa di Immobile è ovviamente sulla stagione appena cominciata. Il capitano biancoceleste ha ben saldi gli obbiettivi personali e di squadra. Punta inevitabilmente verso il quinto titolo di capocannoniere ma per farlo servirà un vero e proprio mare di gol. Già bagnata con una marcatura la nuova stagione e sa che bisognerà lavorare duramente per il suo obbiettivo vista la fitta concorrenza che avrà. L'Inter non sarà una prova facile né per la squadra né per Immobile ma, come spesso e volentieri ha dimostrato, più la sfida è ardua più King Ciro è voglioso di far bene.