Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile vuole tornare protagonista. E Tudor non ha dubbi…

Immobile
Ciro partirà molto probabilmente dal 1' minuto questa sera all'Olimpico contro la Juventus, nella prima di Tudor sulla panchina della Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

La prima Lazio di Tudor vedrà protagonista, con tutta probabilità, Ciro Immobile. Cambia il modulo con il 3-4-2-1, ma il riferimento offensivo sarà ancora il capitano biancoceleste. Vuole riprendersi la Lazio Ciro, dopo un periodo poco brillante sotto porta. Il curriculum parla per lui, e un Olimpico vestito a festa contro la Juventus potrebbe aiutarlo a sbloccarsi e a tornare decisivo. Il gol manca dall'andata del match contro il Bayern del 14 febbraio, poi sette gare a digiuno.

Ci punta molto anche Tudor, che ieri in conferenza stampa ha parlato così di Immobile: "Con Ciro abbiamo parlato un paio di volte, è molto motivato. L’ho visto voglioso di fare, sono due mesi importanti. I gol li ha sempre fatti e penso che li farà ancora, ci conto tanto. Ha qualità sia calcistiche che umane, sono convinto che sarà molto importante da qui alla fine". Le gerarchie saranno ridefinite nel corso delle prossime settimane, ma per la prima volta in biancoceleste il tecnico si affida alle sicurezze del passato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.