Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Impallomeni: “Biancocelesti scintillanti contro i nerazzurri”

Lazio
Ecco le parole di Stefano Impallomeni dopo la vittoria della Lazio sull'Inter nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata

redazionecittaceleste

Mentre la Lazio continua a preparare la sfida contro la Sampdoria continuano i commenti sulla grande vittoria contro l'Inter. Il 3-1 della squadra di Sarri ha convinto tutti, addetti ai lavori e non, che adesso cominciano a guardare i biancocelesti con un occhio differente. Felipe Anderson, Luis Alberto e Pedro hanno piegato ancora una volta l'ex tecnico Inzaghi al ritorno all'Olimpico. Tre punti importanti se si pensa anche al rendimento della passata stagione contro le big (media punti dello 0,75). Tutto secondo i piani per Sarri che ora però pretenderà la massima attenzione contro la Samp.

Vietato abbassare la guardia e pensare all'Inter, anche se continuano i complimenti per quanto visto all'Olimpico. A tal proposito ecco come si è espresso l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni a Tmw Radio: "Come top dell'ultima giornata ci sarebbe da inserire la scintillante Lazio di Sarri, la prestazione di De Ketelaere, ma voglio scegliere la Salernitana. Vittoria secca e netta, questa squadra ha qualità, potrà fare un altro tipo di campionato rispetto alla scorsa stagione. Il flop è Inzaghi e i suoi cambi cervellotici da cui non riesce a uscire. Mi aspettavo qualcosa di più dalla Roma, ma Mou è stato molto bravo, seppur crudo, a fare la sua analisi".

Pedro esulta dopo il gol

Riflessioni a tutto tondo sulla terza giornata con una menzione speciale per la Lazio perciò, che da oggi tornerà a fare sul serio a Formello. Sarri, come sempre avviene all'antivigilia dal match, oggi terrà a lungo sotto pressione i suoi calciatori con la tattica con azioni manovrate e sulle palle inattive. Al momento il tecnico ha praticamente tutti a disposizione anche se andranno valutate le condizioni di Pedro. Lo spagnolo è ancora alle prese con dei fastidi alla caviglia destra, ma Sarri spera che non si tratti di nulla di grave. L'ingresso in campo contro l'Inter ha dimostrato quanto siano fondamentali le rotazioni e i cambi.