Doppia seduta oggi per la Lazio che continua a lavorare a Formello priva dei quattro partiti con le rispettive selezioni. Provedel, Lazzari, Hysaj e Kamada (cui avrebbero dovuto fare compagnia anche gli acciaccati Vecino e Marusic) sono infatti coloro che durante questa sosta sarà impegnato con la propria Nazionale. Primo impegno già in archivio per il Giappone di Kamada che ieri ha archiviato senza alcuna difficoltà la pratica Birmania con un netto 5-0.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, gli impegni dei nazionali: questa sera l’Italia. Nel pomeriggio tocca Hysaj
Dopo Kamada ieri oggi sotto con gli altri due impegni delle Nazionali dei biancocelesti: questa sera Provedel e Lazzari, Hysaj nel pomeriggio
Goleada cui ha partecipato anche il centrocampista biancoceleste con un gol. Toccherà invece oggi agli altre biancocelesti: questo pomeriggio toccherà all'Albania di Hysaj che, ospite della Moldavia, cercherà i tre punti decisivi per staccare il pass per i prossimi Europei. Discorso paradossalmente analogo per l'Italia che, questa sera all'Olimpico contro la Macedonia, si giocherà una fetta importante dell'accesso al campionato Europeo della prossima estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA