Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, gli impegni dei quattro nazionali durante la sosta
Infortuni e cali di rendimento hanno decimato il numero di calciatori della Lazio convocati dalle rispettive nazionali durante la sosta di ottobre. Il dato, già in calo a settembre rispetto all’ultima tornata della passata stagione, è sceso ulteriormente, portando via da Formello appena quattro giocatori. Una notizia solo in parte positiva per Sarri, considerando che buona parte di chi è rimasto nel centro sportivo biancoceleste lo ha fatto a causa di problemi fisici. A lasciare Formello sono stati invece Mandas, Hysaj, Isaksen e Nuno Tavares. Ma quando giocheranno?
Ad aprire le danze giovedì 9 ottobre alle 20:45 saranno le gare di qualificazione ai Mondiali di Mandas con la Grecia in casa della Scozia e Isaksen con la Danimarca in casa della Bielorussia. Qualificazioni ai Mondiali anche per Hysaj, che con la sua Albania sfiderà in trasferta alle 20:45 di sabato 11 ottobre la Serbia, e per Nuno Tavares che in contemporanea sfiderà in casa con il suo Portogallo l'Irlanda.
La seconda tornata di impegni si aprirà domenica 12 ottobre alle 20:45, quando Isaksen in Danimarca sfiderà Mandas e la Grecia ancora nelle qualificazioni Mondiali. Amichevole in programma per Hysaj invece martedì 14 alle 19:00, quando con l’Albania ospiterà la Giordania. Alle 20:45 dello stesso giorno Nuno Tavares chiuderà con il Portogallo gli impegni dei calciatori della Lazio, sfidando in casa l'Ungheria in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

