Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli impegni di ottobre: dopo la sosta torna la Champions

Lazio
Diverse sfide complicate per i biancocelesti al rientro dalla pausa, che torneranno a giocare anche in Champions League contro il Feyenoord

E' un mese di ottobre ricco di impegni complicati per la Lazio, arrivata a giocare contro l'Atalanta dopo un tour de force iniziato a metà settembre. La pausa Nazionali è arrivata probabilmente al momento giusto, permettendo alla squadra di riprendere fiato dopo i tanti impegni ravvicinati. I biancocelesti torneranno poi in campo il 21 ottobre contro il Sassuolo, quattro giorni prima dell'importantissima sfida di Champions League contro gli olandesi del Feyenoord. Il mese si chiuderà poi all'Olimpico contro la Fiorentina il 30 ottobre.

Saranno quindi in totale tre le partite di campionato rimaste nel mese, più la sfida in Champions. Dopo aver ricaricato le pile grazie alla pausa Nazionali, quindi, per la squadra di Sarri arriverà un altro periodo ricco di partite fino a metà novembre. Di seguito, date e orari dell'ottobre biancoceleste.

Serie A: Sassuolo-Lazio, sabato 21 ottobre ore 20:45

Champions League: Feyenoord-Lazio, mercoledì 25 ottobre ore 18:45

Serie A: Lazio-Fiorentina, lunedì 30 ottobre ore 20:45

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.