Con Romagnoli e Gila pronti a salutare in estate arriverà una vera e propria rivoluzione, in casa Lazio, in difesa. L'ex Milan era pronto a salutare già a gennaio per l'Al-Sadd, mentre allo spagnolo, così come per lo stesso numero 13, scadrà il contratto nel 2027 - che non ha intenzione di rinnovare - e non mancano offerte. Romagnoli potrebbe comunque sbarcare a luglio in Qatar. Gigot, nelle intenzioni del club, verrà ceduto nella prossima finestra di mercato.
news
Lazio, da Gila-Romagnoli alle fasce: in estate sarà rivoluzione in difesa
Romagnoli e Gila sono quasi certi di lasciare la Lazio, mentre sui terzini l'unico certo della conferma sarà Marusic: rivoluzione in estate
Patric, dal canto suo, deve ritrovare la sua miglior condizione fisica, mentre Provstgaard potrà aiutare in futuro. Sulle fasce, invece, solo Marusic è certo della permanenza: gli altri, invece, sono già sul mercato o potrebbero finirci la prossima estate. Tavares non era convinto di andare al Beşiktas, mentre Pellegrini non è sicuro di restare. A Hysaj, invece, a giugno scadrà il contratto che lo lega ai colori biancocelesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

