La partita tra Lazio e Torino è terminata con il risultato di 2 a 0. L'incontro dell’Olimpico si è giocato tutto nel secondo tempo. Infatti, le reti di Matias Vecino e Mattia Zaccagni sono arrivate nella seconda metà di gara. Ma se da una parte Maurizio Sarri è contento della prestazione dei suoi, dall’altra potrebbe storcere il naso per una scelta arbitrale del Direttore di Gara Micheal Fabbri.
news
Lazio, ancora incertezze dalla sala Var: altro errore da parte della terna
Il match dell’Olimpico non è stato ricco di emozioni, anzi, tutt’altro. Solamente i due gol biancocelesti hanno reso la partita appagante. Però, un episodio è stato discusso durante il secondo tempo. A pochi minuti dal suo ingresso, Matteo Guendouzi è stato vittima di un fallo al limite. Radonjic, per cercare di intervenire in contrasto, prende in pieno il giocatore francese, con un intervento al limite. In merito a questa occasione il Direttore di Gara Micheal Fabbri ha consultato la Var, gestita da Daniele Chiffi. Al termine del check la decisione sorprende tutti: niente rosso e nemmeno giallo, si continua a giocare.
I due arbitri, Fabbri e Chiffi, stanno passando un periodo negativo nella loro carriera. Il primo ha perso il badge da internazionale per il prossimo dicembre, l’altro è reduce da una situazione simile a quella di ieri sera all’Olimpico. Chiffi era la Var di Sassuolo-Juventus e anche durante quella gara è mancato un rosso, in quel caso a Domenico Berardi.
Il rapporto tra il mondo Lazio e quello degli arbitri continua ad essere pieno di alti e bassi. Fortunatamente, in questa occasione, i biancocelesti avevano messo il risultato già in cassaforte sennò la possibilità di una beffa nei minuti finale sarebbe potuta arrivare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA