cittaceleste news Lazio, incontro a Formello: le richieste di Sarri a Lotito e Fabiani

news

Lazio, incontro a Formello: le richieste di Sarri a Lotito e Fabiani

Maurizio Sarri
Nel centro sportivo biancoceleste è andato in scena il tanto atteso vertice tra l'allenatore toscano e la società: le richieste del tecnico
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nella giornata di ieri, dopo l'allenamento pomeridiano, è andato in scena il tanto atteso incontro tra Sarri, Lotito e Fabiani in quel di Formello. La decisione della nuova Commissione arriverà a metà dicembre, ma il tecnico toscano ha avuto l'occasione di ribadire le sue richieste in vista di gennaio.

Il Comandante, infatti, avrà bisogno di un terzino, una mezzala ed un esterno. Per quest'ultimo ruolo c'è sempre in ballo Insigne, mentre per la difesa è stato indicato Martin del Genoa oltre a Kike Salas del Siviglia. Oggi Ilic si sottoporrà agli esami strumentali al ginocchio e l'esito potrebbe cambiare le prospettive di mercato della Lazio. Dall'Inghilterra si è già fatto il nome di Mainoo del Manchester United, anche se la concorrenza sarà spietata.

Capitolo cessioni: Sarri ha indicato Belahyane, Noslin e Dele-Bashiru come possibili partenti, anche se Fabiani vorrebbe insistere sul nigeriano. Inoltre, Mandas è destinato a partire, mentre sull'addio di Tavares pesa il 40% sulla futura rivendita da destinare all'Arsenal. Infine, in caso di offerta di almeno 25 milioni, il tecnico toscano non si opporrebbe alla cessione di uno tra Guendouzi, Isaksen e Castellanos.