Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, ecco com’è andato l’incontro con Gattuso. E sui biancocelesti in Nazionale…
Ieri pomeriggio il commissario tecnico della Nazionale italiana Gennaro Gattuso ha è stato nel centro sportivo di Formello per fare visita alla Lazio di Sarri e per studiarla da vicino. Insieme al CT della Nazionale c'erano anche i collaboratori Riccio e Bonucci oltre che il capo delegazione Buffon, e a Formello sono stati accolti dal ds biancoceleste Fabiani e dal club manager Bianchi per poi essere guidati prima all'interno della struttura, e poi sul campo centrale per osservare da vicino l'allenamento dei biancocelesti.
Un primo confronto con il ct utile per costruire le fondamenta di un rapporto che nel corso della stagione permetterà di fare il punto nei periodi della convocazioni, con le prossime che risulteranno piuttosto importanti in vista delle sfide di qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 previste a settembre contro Estonia e Israele. Il ct Gattuso ha poi salutato tutta la squadra prima di vederla al lavoro sul campo da gioco, con una particolare attenzione rivolta a Rovella e Zaccagni.
Il centrocampista di Segrate ha più possibilità in quanto fa parte del gruppo azzurro a partire da novembre 2024, mentre l'esterno biancoceleste con probabilità andrà incontro ad un nuovo scenario diverso dopo il rapporto non eccezionale con l'ex ct Luciano Spalletti. Non deve essere esclusa una lontana possibilità per Romagnoli, che ieri a Formello ha ritrovato Gattuso dopo averlo avuto come allenatore ai tempi del Milan nella stagione 2017-18, quando guidava la difesa insieme a Bonucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.