Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giovedì incontro Lotito-Sarri: pronta la rivoluzione. Ma la Champions…

Maurizio Sarri e Claudio Lotito
Si prepara la rivoluzione in casa biancoceleste con Sarri che ha chiaro il futuro. Giovedì incontro col patron: la Champions prima di tutto
redazionecittaceleste

Troppa pressione, a detta del tecnico, su una squadra che tutti a inizio anno davano in lotta per un posto tra Europa e Conference League. Difficile farsi notare in una stagione nella quale il Napoli ha stupito per rendimento e continuità in Italia e in Europa. La stagione della Lazio di Maurizio Sarri rimane comunque encomiabile per quanto fatto con quella che è la rosa a disposizione. Un'altra stagione con la coperta così corta però non potrà né dovrà esserci. Per questo, attenzione a quanto riporta da Il Messaggero. Stando a quanto si legge infatti sul quotidiano romano giovedì sarebbe andato in scena un incontro (l'ennesimo) tra Sarri e il patron Lotito.

Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo

Una cena nella quale il patron ha ribadito le solite promesse di una rivoluzione pronta da mettere in atto però solo a obiettivo raggiunto, cui farà seguito un mercato assecondato. La Champions rimane imprescindibile per il patron Lotito che, nonostante molte società abbiano già iniziato a muoversi sul mercato, non ha mai fatto passi più lunghi della gamba e di certo non li farà senza la certezza di quel tesoretto da 50 milioni che la Champions garantisce. Il tecnico i suoi nomi già li ha, ma per ora il pensiero fisso è e deve rimanere un piazzamento tra le prime quattro d'Italia.