cittaceleste news Lazio, incubo senza fine: si ferma anche Castellanos

news

Lazio, incubo senza fine: si ferma anche Castellanos

Castellanos
L’attaccante argentino è finito ko durante gli allenarti di questa settimana, aumentando la lista degli indisponibili. I tempi di recupero
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Come il peggiore degli incubi non c’è via d’uscita e nessuna chance di risveglio. Nuovo giorno e altro infortunio con cui fare i conti per la Lazio, a poche ore di distanza dallo sfogo di Maurizio Sarri che ai microfoni dei canali ufficiali del club aveva sottolineato tutte le difficoltà di un momento con mezza squadra ciclicamente ai box. L’ultimo della lista a finire in infermeria è il Taty Castellanos, che si è fermato nella seduta pomeridiana di venerdì. Questa mattina, a confermare lo stop, l’assenza dal gruppo che ha chiuso la settimana di lavoro a Formello.

Castellanos si sottoporrà ora, tra domani e dopodomani, agli esami strumentali del caso che daranno il verdetto. In caso di lesione lo stop sarebbe di almeno tre settimane: una beffa importante per la Lazio, costruita ormai per fare affidamento sull’argentino al centro dell’attacco. Una mossa che, al netto delle polemiche sul rendimento del Taty, era valsa all’ex Girona due reti e tre assist in sei gare. La sensazione a Formello è che lo stop per Castellanos sia inevitabile, ma resta un briciolo di speranza per i precedenti stagionali: in estate il fastidio al flessore fu liquidato con due giorni di stop, così come a settembre il fastidio all’adduttore tra Sassuolo e derby.