Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, indagini dopo il confronto coi tifosi a Monza? Ecco come stanno le cose

Tifosi Lazio
Due possibili strade per la giustizia sportiva, ma non è detto vengano presi provvedimenti: ecco tutti gli scenari possibili dopo l'accaduto
Stefania Palminteri Redattore 

Sono arrivate ieri sera le parole social di Luis Alberto a smentire ogni situazione di tensione durante il confronto di Monza tra giocatori e tifosi. Le parole del Mago hanno seguito quelle pubbliche e non solo di altri calciatori della Lazio che hanno negato ogni problema. Nonostante questo, però, il discorso potrebbe non essersi esaurito qui. Ci sarà da attendere per quanto riguarda eventuali provvedimenti della giustizia sportiva, che potrebbero svilupparsi in due filoni.

Da un lato quello consueto del Giudice Sportivo, che attende ancora di ricevere il referto di arbitro e ispettori federali. Solo qualora fosse fatta menzione di quanto accaduto allora il Giudice potrebbe chiedere un supplemento di indagine. Una risposta arriverà soltanto nella giornata di domani, dopo il termine della giornata. Intanto, però, c’è da considerare anche la Procura Federale, finora ferma a una fase di monitoraggio. L’apertura di un fascicolo da parte della Procura potrebbe invece avvenire d’ufficio, senza bisogno di alcuna segnalazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.