Finalmente la luce in fondo al tunnel. Patric è infatti pronto a tornare in campo con la Lazio, a distanza di oltre un mese dall'ultima volta. In realtà, i problemi sorgono già a metà gennaio nel match contro il Lecce, tanto che lo spagnolo è costretto a saltare la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. La Champions e il Bayern, però, hanno un fascino troppo grande per rimanere a guardare: rientro lampo contro i bavaresi, ma nel match seguente contro il Bologna la resa definitiva.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, dall’infermeria: Patric pronto al rientro. Rovella…
La Lazio e Igor Tudor possono sorridere con il rientro di Patric dopo diverse settimane, mentre rimane più lontano quello di Nicolò Rovella
Adesso, per fortuna, la pubalgia sembra essere alle spalle ed è tutto pronto al rientro in campo. Non c'è più Sarri, bensì Tudor. Inizierà quindi da subito la missione dello spagnolo, intento a conquistare nuovamente un posto di rilievo anche con l'ex Marsiglia. Chi invece avrà bisogno di un po' più di tempo è Nicolò Rovella. Il centrocampista prosegue con gli allenamenti differenziati ma sarà ancora indisponibile alla ripresa, così come Provedel e Pellegrini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA