La Lazio vince e conquista una vittoria importante a Cagliari che permette ai biancocelesti di risalire la classifica. L'1-3 all'Unipol Domus proietta una squadra che si scrolla di dosso i malumori a una partita difficilissima contro il Bayern Monaco. In vista della sfida degli ottavi di Champions Maurizio Sarri ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati in conferenza stampa.
news
Lazio, come stanno gli infortunati? Sarri: “Contro il Bayern Monaco…”
“Se rientrano per mercoledì? “Non lo so, Patric ha fatto piccole parti di allenamento con il gruppo. Ha la spalla dolorante quando va a contatto. Mattia si sta ancora allenando da solo invece, vediamo se domani mattina almeno uno di loro due potrà entrare in gruppo in modo definitivo. Anche perché sono due giocatori importanti e contro il Bologna mancherà Romagnoli per squalifica. Patric farebbe comodo, così come Zaccagni che è in grado di fare la differenza. A differenza di altri non abbiamo mai pianto sugli infortuni, ma di certo incide”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA