cittaceleste news Lazio, infortuni e coperta corta in difesa: Gigot può restare

news

Lazio, infortuni e coperta corta in difesa: Gigot può restare

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il difensore biancoceleste non è il preferito di Sarri, ma senza possibilità di acquistare nuovi giocatori difficilmente si muoverà da Roma

Per una Lazio che è scesa in campo per il terzo Memorial Sandro Criscitiello contro l'Avellino, c'è una piccola parte di Lazio che è ferma ai box per infortunio o per problemi di salute nel caso di Isaksen. Proprio quest'ultimo si sottoporrà a nuovi test ad inizio settimana per avere aggiornamenti sulle sue condizioni.

Gigot, invece, non ha ancora risolto il suo problema alla schiena. Per questo motivo non è stato convocato per l'amichevole di ieri ed è da monitorare in vista delle sfide in Turchia. Il difensore francese non è il preferito di Sarri e sembrava destinato a partire, ma i nuovi problemi muscolari di Patric e l'impossibilità di effettuare acquisti lo spingono verso la permanenza a Formello. Contro l'Avellino, infatti, per mancanza di alternative, nel secondo tempo è stato schierato Marusic nel ruolo di difensore centrale al fianco di Romagnoli.