- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio si allena al Turgay Ciner: gli uomini di Maurizio Sarri si allenano per raggiungere la migliore condizione. Inoltre, si lavora sui dettagli per trovare gli automatismi, fondamentali nel corso della stagione. La tournèe turca del gruppo di Sarri andrà avanti con il 4-3-3: almeno per la sfida con il Galatasaray non ci saranno stravolgimenti di moduli.
Con il gruppo non ci sono Patric, Gigot e Isaksen. Per lo spagnolo lo stop sarà di un mese: deve recuperare da una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro e ha già iniziato il protocollo riabilitativo. Il nuovo infortunio di Patric, apprezzatissimo dal tecnico toscano, potrebbe offrire una nuova chance a Gigot.
Il francese è tra gli elementi a rischio taglio dalla lista, ed è fuori a causa di una lombosciatalgia. Riscattato dall’Olympique Marsiglia a giugno per un totale di 4,2 milioni, era finito indietro nelle gerarchie difensive diventando il quinto centrale ma ora lo scenario potrebbe cambiare.
A disposizione del Comandante, al momento, ci sono soltanto tre difensori centrali: Gila, Provstgaard e Romagnoli. Il quarto, in questo momento, è Marusic. Sarri spera di poter recuperare al più presto Patric e Gigot: la fase difensiva va curata in maniera maniacale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA