Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Inizia la lotta nella mediana: Cataldi vs Marcos Antonio

Marcos Antonio
Il primo team della capitale si avvicina allo scontro di campionato con il Bologna di Mihajlovic, nel frattempo iniziano i primi ballottaggi

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare in vista della prima partita di campionato con il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Si vuole fare il possibile per mettere in campo il massimo e dare tutto pur di ottenere i tre punti finali. Nel frattempo per il tecnico Maurizio Sarri iniziano i primi ballottaggi in mezzo al campo. Il mister nel corso di queste amichevoli ha potuto trarre le prime valutazioni sulla squadra e vedere quali giocatori sono perfetti per il suo progetto. Tutti hanno dato il massimo pur di sorprendere e guadagnarsi un posto da titolare ed in vista del Bologna iniziano i primi spareggi come Marcos Antonio vs Danilo Cataldi.

Danilo Cataldi

Le prestazioni nelle amichevoli

I due giocatori hanno dato entrambi il massimo nel corso di questi giorni e di queste amichevoli. Tutti e due vogliono accaparrarsi a tutti i costi il posto lasciato libero da Lucas Leiva. Al momento il principale indiziato sembra essere proprio l'italiano Cataldi che non vede l'ora di scendere in campo per dire la sua. Il laziale vuole continuare a fare la differenza con la maglia della squadra che lo ha cresciuto sin da piccolo. Non va escluso, però, l'ottimo momento che sta vivendo quello che è l'acquisto più oneroso di questa sessione di calciomercato: Marcos Antonio.

Il Valladolid regala indicazioni

Nel corso dell'amichevole dell'altra sera, il brasiliano, ha lasciato il segno e fatto colpo sicuramente il centrocampista brasiliano. Stiamo parlando di un giocatore che non vede l'ora di dire la sua ed ha dimostrato di avere delle ottime qualità di interdizione, ma anche di gestione del pallone anche nelle situazioni più complicate. In vista del match contro il Bologna dovrebbe partire dal vivo il giocatore italiano, ma per il momento nulla è scontato. Fino alla fine il tecnico Maurizio Sarri potrebbe sorprendere tutti ed optare per una scelta a sorpresa.