Un giorno dopo l'inizio del ritiro, il primo di Maurizio Sarri dopo il ritorno alla Lazio, si sono intraviste alcune scelte interessanti. Le due sedute di ieri hanno svelato che Danilo Cataldi, centrocampista rientrato dal prestito alla Fiorentina, è considerato un regista, insieme a Nicolò Rovella.
news
Lazio, iniziano gli esperimenti di Sarri. Dubbi su Belahyane
Un giorno dopo l'inizio del ritiro, il primo di Maurizio Sarri dopo il ritorno alla Lazio, si sono intraviste alcune scelte interessanti
Per il tecnico toscano, il numero 6 deve migliorare nel palleggio e per questo è difficile rinunciare alle verticalizzazioni del numero 32, che conosce bene i dettami di Sarri. Qualche dubbio nell'allenatore lo smuove Reda Belahyane: molto abile nell'uscire da situazioni complicate, ma troppi tocchi.
Per questo motivo, il marocchino è stato utilizzato come interno di destra, da doppione di Vecino, in attesa del ritorno di Guendouzi. Il francese, infatti, in mattinata ha svolto le visite mediche e nel pomeriggio ha lavorato subito in campo. Come mezzali sinistre, invece, Mau ha schierato Dele-Bashiru e il giovane Pinelli. Nel frattempo, si attende il rientro di Zaccagni, previsto per la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

