Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, una foto con Olympia: l’iniziativa per gli abbonati in Tevere Top

Il volo di Olympia
La Lazio lancia un'iniziativa per domani e sabato. Gli abbonati in Tribuna Tevere Top potranno farsi fotografare con l'aquila biancoceleste

redazionecittaceleste

La Lazio corre verso la ripresa degli allenamenti in vista della seconda parte di stagione. Sarri ha riunito il gruppo e ha ritrovato anche gli indisponibili dell'ultima parte di stagione. Oggi è l'ultima giornata dei test fisici e da domani inizierà la preparazione invernale, in attesa di ritrovare Vecino e Milinkovic dopo l'avventura al Mondiale in Qatar. A poco più di un mese dal prossimo appuntamento (Lecce-Lazio, 4 gennaio 2023) la Lazio scalda i motori per farsi trovare pronta e continuare a fare punti.

Nel frattempo la società lancia un'iniziativa per la giornata di domani e di sabato. Gli abbonati della Tribuna Tevere Top avranno la possibilità di farsi fotografare con l'aquila Olympia e il suo falconiere Juan Bernabé. La società lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale, in cui sono indicate date e punti vendita dell'iniziativa. Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per usufruire del servizio e scattare la foto con Olympia.

- venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

- sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.