Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’iniziativa con Olympia rinviata a sabato prossimo: il motivo

Olympia
La società, tramite un comunicato, ha reso noto che l'iniziativa per le foto con Olympia è stata rinviata al prossimo sabato 10 dicembre

redazionecittaceleste

La Lazio ha organizzato un'iniziativa diretta agli abbonati in Tribuna Tevere Top. Chi ha sottoscritto l'abbonamento in quel settore avrà la possibilità di farsi fotografare con l'aquila Olympia e il suo falconiere Juan Bernabé. L'evento, come segnalato nella giornata del 1 dicembre, era in programma per le giornate di ieri e di oggi. Tuttavia la società è stata costretta a rinviare l'iniziativa a causa delle condizioni metereologiche per il temporale che si è riversato su Roma. Tutto rinviato al prossimo sabato 10 dicembre, senza cambi di orario (10:00-19:00). Per farsi fotografare con il simbolo biancoceleste sarà sufficiente mostrare il proprio abbonamento con il settore richiesto (Tribuna Tevere Top). La società ha comunicato il rinvio dell'evento attraverso una nota sul proprio sito ufficiale.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche non è stato possibile allestire nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A, la struttura per le fotografie degli abbonati per questa stagione in Tribuna Tevere Top insieme alla nostra aquila Olympia. L'iniziativa è rinviata a sabato prossimo, sabato 10 dicembre, sempre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Ci scusiamo per il disagio.