Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – La società ha dato il via alla campagna abbonamenti

Tifosi Lazio
Arriva finalmente la data ufficiale per i tifosi della Lazio: dalle ore 10 del 23 giugno partirà la campagna abbonamenti 2022/2023

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO GIOVEDI 23/06 ORE 10.30 - Finalmente si comincia. Tramite un post sui profili social la Lazio ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023.

Le buone notizie sembrano non essere finite in casa Lazio. Marcos Antonio, primo colpo della società capitolina in questa sessione di calciomercato, questa mattina ha svolto le visite di idoneità sportiva. Ieri il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha risolto la questione legata all'indice di liquidità: la Lazio sarà iscritta al prossimo campionato ed il mercato in entrata è sbloccato. Quest'oggi, sul sito ufficiale del club biancoceleste, è stato pubblicato il comunicato atteso dai tifosi della Lazio. Il prossimo 23 giugno partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Dopo due anni i tifosi biancocelesti potranno tornare a sottoscrivere l'abbonamento allo stadio. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lazio.

"La Campagna Abbonamenti 22/23 avrà inizio il 23 giugno alle ore 10:00. Fino al 20 luglio alle ore 19:00, gli abbonati alla stagione 19/20 potranno rinnovare l’abbonamento, esercitando il diritto di prelazione sul proprio posto o sceglierne uno nuovo. Contestualmente sarà possibile acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. Terminato il periodo di prelazione, la vendita riprenderà il 21 luglio alle ore 10:00 e avrà termine il 10 agosto alle ore 19:00. La Campagna Abbonamenti comprende le 19 gare interne di Campionato e la prima partita casalinga di Coppa Italia. Oltre a garantire un risparmio evidente a chi deciderà di aderire alla Campagna Abbonamenti 22/23, la S.S. Lazio metterà a disposizione dei tifosi biancocelesti alcuni servizi aggiuntivi, a partire dalla personalizzazione gratuita della nuova maglia per gli abbonati che decideranno di acquistarla, fin dal mese di luglio, presso i Lazio Style 1900".

I prezzi standard sono i seguenti. La Curva Nord ed i vari settori dei Distinti costano 269 euro. La Tribuna Tevere Parterre Laterale costa 449 euro, mentre la Tribuna Tevere Parterre Centrale costa 549 euro. Il prezzo della Tribuna Tevere Laterale è di 576 euro e quello della Tribuna Tevere Top è di 700 euro. Infine, per l'abbonamento in Tribuna Monte Mario il prezzo è di 800 euro.